- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
L'ex attaccante del Napoli Cristiano Lucarelli ha rivelato un aneddoto risalente alla sua esperienza da tecnico della Ternana su Lorenzo Lucca
A Radio Napoli Centrale, nel corso di Napoli4ever- L’estate dei Campioni, è intervenuto Cristiano Lucarelli, allenatore:
“Ieri ho notato cose buone e non. L’Italia è rimasta in partita, ma la gara andava gestita diversamente. La fase difensiva è assolutamente da rivedere. Non avendo esterni e trequartisti da gol, credo che Gattuso abbia fatto la scelta giusta combinando la coppia fisica Kean+Retegui. Il Napoli, ad esempio, può assolutamente puntare su centrocampisti “golliferi” come Mctominay e De Bruyne. Lucca? Secondo me è un attaccante forte. Non possiamo avere aspettative alte immediatamente, a questo ragazzo va dato il giusto tempo. Arriverà il momento della sua esplosione come è successo a Kean. Inter-Juventus? Questa partita servirà a capire il livello di entrambe le squadre. Non sarà una risposta definitiva in vista anche delle nazionali, ma sarà interessante”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA