Simone Tiribocchi, collaboratore del Monza (nonché ex calciatore, di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, durante la trasmissione "Radio Goal". Nel corso del collegamento, il dirigente sportivo ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, alcune tematiche relative al presente (e all'imminente futuro) della Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".


ultimissime calcio napoli
Lotta Scudetto, Tiribocchi: “Inter più forte. Se il Napoli vince, è perché…”
“McTominay? È una grandissima sorpresa: sapevamo fosse forte, ma non così. Mi ha sorpreso molto perché è un soldatino: per Conte uno così è il massimo. È stato decisivo nei momenti più importanti del Napoli".
LEGGI ANCHE
"Scomparsa di Fiorita? Sarà la prima partita in casa dopo la sua scomparsa e il Napoli troverà un ambiente particolare. Sarà una gara che si giocherà sui nervi: la posta in palio è importantissima per entrambe, ma i calciatori del Napoli sanno come interpretare queste partite".
"Lotta Scudetto? L’Inter non credo sbaglierà altre partite e il Napoli vorrà mantenere questo vantaggio. L’Inter è superiore al Napoli e, se perde lo Scudetto, è perché tempo fa ha sbagliato qualche gara, mentre il Napoli ci ha sempre creduto”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA