CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

ultimissime calcio napoli
Raffaele Auriemma, noto giornalista di fede partenopea, è intervenuto sulle frequenze di Radio Cusano. Nel corso del collegamento, il telecronista (nonché conduttore radiofonico) ha analizzato, mediante le seguenti dichiarazioni, il testa a testa a cui gli appassionati del mondo del pallone hanno assistito (finora) in Serie A tra il Napoli di Antonio Conte e l'Inter targata "Simone Inzaghi" per la vittoria dell'edizione 2024/25 del massimo campionato italiano (ergo, dello Scudetto).
“Secondo me, nel duello testa a testa Inzaghi, soffre di più Conte e l’ha anche dimostrato. Se il Napoli è ancora in lotta per lo Scudetto, non è tanto perché Conte ha fatto più di quello che gli veniva chiesto, ma perché l’Inter non sta facendo quello che dovrebbe fare. Il Napoli, nelle ultime 9 partite, ne ha pareggiate 5, vinte 3 e persa una: voi pensate che sia una squadra che, con questo cammino, può vincere lo scudetto? Può una squadra che ha 20 gol in meno dell’Inter vincere lo Scudetto? Con Conte è possibile, perché al di là del suo carattere, che piaccia o meno, è un allenatore carismatico. Dopo il mercato di gennaio, invece di fare le sfuriate come in passato, si è chiuso nello spogliatoio con i suoi fidati e gli ha detto di provare a vincere lo Scudetto”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA