- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Durante l'evento, Lotito ha commentato la recente partita contro il Napoli, sottolineando la grande prestazione della sua squadra romana
Nella Sala Tatarella della Camera dei Deputati, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha preso parte alla celebrazione dei 125 anni della società biancoceleste, organizzata dal Lazio Club Montecitorio.
"Grazie per ospitarci qui alla Camera. Questo è il Parlamento italiano, dove si parla tanto e si fa poco (ride, ndr). Mi fa piacere che i colori della Lazio uniscano, vedo rappresentanti di varie fazioni politiche. Ci accomuna una passione e un sentimento autentico, un modo di essere e di vivere che i ragazzi mettono in campo. Noi puntiamo su risultati che siano frutto del merito".
"La partita con il Napoli è stata particolare, avremmo meritato un risultato diverso, i ragazzi hanno stradominato e fatto una prestazione straordinaria. Sono convinto che se la gara fosse durata 5 minuti in più sarebbe andata diversamente. La nostra è una società forte, ambiziosa, combatteremo fino alla fine per raggiungere il massimo traguardo e abbiamo tutto per farlo. Puntiamo a vincere convincendo, con pieno merito, anzi ogni tanto ci tolgono cose che ci spetterebbero. I nostri ragazzi non si fanno mai rimproverare per i comportamenti, noi vogliamo vincere per merito"
© RIPRODUZIONE RISERVATA