Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Lazio, Lotito: “Contro il Napoli meritavamo di più, abbiamo stradominato”

lotito lazio napoli
Durante il suo intervento, Lotito ha parlato anche della recente sfida contro il Napoli, evidenziando la qualità della prestazione della sua squadra e la convinzione di poter raggiungere obiettivi importanti
Francesco Giovinazzo

Nella Sala Tatarella della Camera dei Deputati, il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha preso parte alla celebrazione dei 125 anni della società biancoceleste, organizzata dal Lazio Club Montecitorio.

Lotito: "Sabato la Lazio ha dominato, meritavamo di più contro il Napoli"

—  

"Grazie per ospitarci qui alla Camera. Questo è il Parlamento italiano, dove si parla tanto e si fa poco (ride, ndr). Mi fa piacere che i colori della Lazio uniscano, vedo rappresentanti di varie fazioni politiche. Ci accomuna una passione e un sentimento autentico, un modo di essere e di vivere che i ragazzi mettono in campo. Noi puntiamo su risultati che siano frutto del merito".


Lotito: "Contro il Napoli è stata una prestazione straordinaria"

—  

"La partita con il Napoli è stata particolare, avremmo meritato un risultato diverso, i ragazzi hanno stradominato e fatto una prestazione straordinaria. Sono convinto che se la gara fosse durata 5 minuti in più sarebbe andata diversamente. La nostra è una società forte, ambiziosa, combatteremo fino alla fine per raggiungere il massimo traguardo e abbiamo tutto per farlo. Puntiamo a vincere convincendo, con pieno merito, anzi ogni tanto ci tolgono cose che ci spetterebbero. I nostri ragazzi non si fanno mai rimproverare per i comportamenti, noi vogliamo vincere per merito"