- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuta a Radio Napoli Centrale, la giornalista Marina Belotti ha detto la sua sulla trattativa tra Napoli e Atalanta per Lookman.
Intervenuto ai microfoni di Radio Napoli Centrale, la nota giornalista del Corriere di BergamoMarina Belotti ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'interesse del Napoli per Ademola Lookman, fuoriclasse dell'Atalanta. Di seguito, dunque, quanto affermato.
“Lookman? L’interesse del Napoli è sicuramente quello più concreto, ma l’Atalanta non farà sconti sulla richiesta di 60 milioni. Può essere sacrificato, ma bisognerà arrivare alla richiesta della famiglia Percassi. Su Lookman ci sono anche squadre di Premier League. Anche se i tifosi dell’Atalanta sperano che non vada via, visto che sarà difficile trovare un suo sostituto. Lookman non presenterà mai i certificati medici così come ha fatto Koopmeiners. Lookman è sicuramente ora più sereno a causa dell’addio di Gasperini, ma potrebbe partire lo stesso perché sta da tempo all’Atalanta. Juric? All’inizio c’è stato molto scetticismo, mentre ora c’è attesa. C’è la voglia dei Percassi di dimostrare il loro grandissimo lavoro anche senza la presenza di Gasperini: l’obiettivo è quello di qualificarsi ancora per la Champions League”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA