- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Come riporta la Gazzetta dello Sport, l'Inter è sempre più vicina ad Ademola Lookman, forte dell'interesse del nigeriano di andare a MIlano
Marina Belotti, giornalista del Corriere di Bergamo, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Napoli Centrale, soffermandosi sull'interesse di Napoli e Inter per Ademola Lookman.
“Lookman? L’unica offerta concreta per lui è stata quella dell’Inter di 40 milioni di euro, ritenuta insufficiente dall’Atalanta. C’è la suggestione Napoli, perché all’Atalanta piace molto Raspadori per sostituire Retegui. Lo stesso Lookman vuole andare solo all’Inter, ha già il contratto di cinque anni più di 4 milioni e mezzo a stagione. Anche se l’Inter ancora non deve fare un passo verso le richieste dell’Atalanta. Quest’ultima aspetta un rilancio dell’Inter: cessione a titolo definitivo per più di 50 milioni. Juric? L’Atalanta ha scelto di proseguire sullo stesso percorso di Gasperini, si è voluto azzerare i tempi di lavoro e di adattamento. Ma bisogna capire se ci saranno gli stessi risultati. In attacco, se dovesse andare via anche Lookman, ci saranno almeno due colpi in attacco”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA