- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Intervenuto a Sportitalia, Michele Criscitiello ha rivelato le ultime indiscrezioni sulla trattativa Lookman tra Inter e Atalanta.
Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, il noto giornalista ed esperto di calciomercato Michele Criscitiello ha rivelato le ultime sulla trattativa tra Inter e Atalanta per il trasferimento a Milano di Ademola Lookman. Di seguito, dunque, quanto affermato.
"Spieghiamo da dove arrivano le parole di Percassi. Lookman aveva una promessa verbale col club, ma questo non significa che puoi andare via a luglio o agosto o andare via a 40 o a 50. Gli errori sono dell'Inter, di Ausilio e dei procuratori che hanno proposto il ragazzo a diversi club a 30 milioni, una follia. L'Inter ha fatto un accordo triennale col giocatore a cifre neanche esorbitanti che l'Atalanta potrebbe ancora pareggiare. Ma il problema principale è che Marotta e Ausilio hanno contattato prima l'agente del giocatore. L'Atalanta non ha gradito.Percassi ha ricevuto un'offerta da 42 più 3 di bonus, una roba folle che Percassi neanche legge. Lookman vale 50 milioni ma ora potrebbe alzare la richiesta a 53-54 milioni di euro. Anche per Koopmeiners è successo lo stesso e poi è stato venduto a 60".
© RIPRODUZIONE RISERVATA