Peter Kovàc, manager della squadra, ha poi aggiunto: "È stato subito chiaro che capiva la palla. Fin da bambino aveva un controllo di palla eccellente. Come se l'avesse incollata al piede. Nonostante fosse piccolo, si permetteva di commettere errori anche con avversari molto più alti ed era in grado di affermarsi contro di loro".
Kyjac: "Primo ruolo di Lobotka? L'attaccante! Vi racconto un aneddoto..."
—"Stanko ha giocato come attaccante fin dall'inizio. Poiché avevamo una squadra piccola, abbiamo dovuto mettere in difesa i pochi giocatori più alti. Tuttavia, ha compensato la sua bassa statura con la sua abilità e determinazione. Dopo il trasferimento di Stan, nella nostra zona ha iniziato a diffondersi un grande equivoco, ovvero che avevamo ricevuto un sacco di soldi per il suo trasferimento. L'unico denaro che abbiamo ricevuto è stato l'anno in cui si è trasferito ufficialmente all'AS Trencìn. Erano circa 4 mila euro. Abbiamo aggiunto i nostri 2 mila e con quelli abbiamo comprato un nuovo tosaerba".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/5c56087f4239977589c3343b3205fa19.png)