Intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex dirigente del Catania si è espresso sul possibile sostituto del centrocampista slovacco
Pietro Lo Monaco, ex direttore generale del Catania, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato di Stanislav Lobotka e della ricerca di un giocatore che potrà farlo rifiatare il prossimo anno, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Lo Monaco: "Sostituto di Lobotka? In Argentina c'è un calciatore perfetto!"
—
Di seguito le dichiarazioni di Pietro Lo Monaco ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli senza Giuntoli? Mi sembra che il direttore sportivo sia stato esautorato già, ha il contratto fino al 30 giugno 2024 ma nel Napoli ha dato grandissime soddisfazioni. Bisogna superare l’appagamento inconscio in squadra per dimenticare subito la sbornia post-scudetto. Kim? Sappiamo che ha una clausola e andrà via, deve necessariamente correre ai ripari ed i nomi che girano sono buoni. Magari chi arriva fa come il coreano, che non conosceva nessuno e che si è rivelato uno dei migliori centrali. Osimhen non lo venderei, reinvestire i soldi è un miraggio che va preparato in anticipo: mi cautelerei con la riconferma di quest’annata, il Napoli non deve vendere per forza Osimhen trovando il sostituto suo e di Kvaratskhelia, anzi mi preoccuperei anche del sostituto di Lobotka: c’è un argentino del Gimnasia La Plata, Miramon, classe 2005, che prenderesti con 4-5 milioni di euro".