Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Cauet: “Il Napoli dia continuità di gioco, ecco dove si deciderà la gara con il Real”

Lobotka
Intervista dell'ex calciatore ai microfoni di Radio Kiss Kiss in occasione della super sfida tra spagnoli ed azzurri in programma questa sera: le dichiarazioni
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi, Benoit Cauet ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss. L'ex calciatore dell'Inter ha analizzato la partita tra Real Madrid e Napoli, in programma questa sera al Bernabeu, citando anche Lobotka.

Cauet: "Lobotka calciatore straordinaria, ha un'intelligenza sopra la media"

—  

Di seguito le dichiarazioni rilasciate dall'ex calciatore francese: "Se guardiamo la gara d’andata tra Napoli e Real ci ricordiamo di calciatori come Bellingham e Valverde. Bellingham è tra i primi tre al mondo. La gara si giocherà a centrocampo, il Napoli dovrà esser forte all’impatto e dare continuità al suo gioco. Ciò che è stato fatto a Bergamo è positivo, conta per l’aspetto mentale e ti dà una marcia in più".


Su Lobotka: "Si tratta di un grande giocatore, è da grande squadra e saprà vedersela col centrocampo del Real. Ha un’intelligenza sopra la media, quando gli dai la palla tra i piedi fa sempre la giocata giusta ed aiuta la squadra a sviluppare il suo gioco".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.