Il metronomo azzurro suona la carica alla vigilia del "big match" di San Siro: l'intervista completa ai microfoni di Dazn
Stanislav Lobotka, centrocampista del Napoli, si è concesso per un'intervista ai microfoni di Dazn alla vigilia della sfida col Milan, valevole per la 5ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e in programma domani, domenica 28 settembre, alle 20:45.
"Giocare con De Bruyne è molto facile. Col Milan sarà difficile, ma vogliamo i 3 punti!", le parole di Lobotka alla vigilia del 'big match' di San Siro
—
"È fantastico giocare in trasferta contro il Milan a San Siro. Siamo concentrati sul nostro progetto, facciamo del nostro meglio per portare a casa i 3 punti".
Di cosa c'è bisogno per prendere il controllo del gioco? "Sappiamo che hanno tanti giocatori bravi giocatori e sappiamo che sarà una partita difficile. Dobbiamo solo concentrarci sul nostro tipo di calcio e cercare di fare del nostro meglio per vincere la partita".
Quanto aiuto ti dà De Bruyne quest'anno? "È molto facile giocare con Kevin. Ha anche fatto amicizia coi compagni. Capisce tantissimo di calcio: entrambi ci capiamo al volo. È facile giocarci insieme, ma il mio ruolo non cambia tanto rispetto all'anno scorso".