Lobotka, doppio Scudetto vinto a Napoli. L'agente: "Ci sono dei parallelismi tra il 2023 e il 2025"
—"Credo ci siano dei parallelismi tra i due Scudetti. Il nuovo direttore sportivo Manna ha fatto un’ottima campagna trasferimenti, come fece anche Giuntoli due stagioni fa. Hanno rimodellato la squadra a loro immagine e, dopo una precedente stagione deludente, hanno trovato un allenatore che si adattava perfettamente. Così come Giuntoli ha giustamente indicato Luciano Spalletti, Manna ha scelto opportunamente Antonio Conte. Lobotka ha dovuto adattarsi alle esigenze di entrambi gli allenatori: con Spalletti era più al centro del gioco come ruolo in campo, adesso ha dovuto lavorare molto. Questo Scudetto è frutto del lavoro massimale di tutti dentro al campo. Stanislav ha vinto il primo Scudetto grazie al suo talento, mentre il secondo grazie a un immenso lavoro".
Slovacchia, l'agente di Lobotka annuncia: "Non partirà per le amichevoli con Grecia e Israele"
—"Infortuni? Il primo è stato di natura muscolare, mentre il secondo è derivato da uno scontro di gioco in cui ha messo il piede, anche se molti calciatori avrebbero preferito lasciarlo andare. Concordo sul fatto che completare gli allenamenti con Antonio Conte sia già tanto, anche per due. È probabile che Stanislav non parteciperà alle amichevoli della nazionale slovacca contro Grecia e Israele, che si svolgeranno a giugno in Ungheria".
Lobotka, futuro lontano da Napoli? L'agente: "È probabile che rimanga, ammesso che..."
—"Mercato?Barcellona era un tema caldo lo scorso anno, ma la loro situazione finanziaria non ha permesso il trasferimento. Oggi Stanislav è in un’età dove deve pensare anche all’aspetto finanziario. In Arabia Saudita potrebbe guadagnare il triplo di quello che guadagna a Napoli, ma in altri Paesi è molto difficile che possano dare l’ingaggio netto che Lobotka percepisce oggi. Futuro? Non lo direi con tanta decisione, ma la cosa più probabile è che rimanga a Napoli, ammesso che non arrivi un’offerta che possa cambiargli la vita professionale e familiare”.
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202506/276244da265849a47cb1f4f1d8046481-scaled-e1748773605579.jpg)