Il dirigente sportivo ha rilasciato dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra

367480197_707047311257748_6975643041990918026_n

VIDEO De Laurentiis in vacanza a Sapri: e un tifoso gli fa una richiesta!

Il dirigente sportivo Pietro Lo Monaco ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli sui temi attuali in casa azzurra e del calcio italiano. A seguire le sue principali parole.

Le parole di Lo Monaco

"Natan deve fare il sostituto di Kim, è giusto dargli fiducia. Non possiamo aspettarci subito il massimo, giocare in Italia non è facile. Gli servirà il giusto tempo di inserimento ma è un ragazzo con grandi doti. Sta a Garcia poi completarlo. L'anno scorso anche su Kim avevamo le stesse perplessità. Spalletti? Non credo sarà l'allenatore della Nazionale, manterrà fede all'anno sabbatico. Tra l'altro lui è uno che vive il lavoro in maniera maniacale, non fa per lui fare il CT. Si tratta di uno dei migliori al mondo quando ha la squadra a disposizione. Koopmeiners? Quattro anni fa lo proposi al Napoli, si poteva prendere per 10 milioni di euro dall'AZ. 40 milioni oggi li vale tutti, è molto duttile. Farebbe bene anche al posto di Lobotka. Può giocare mezzala, regista, fare più ruoli: è uno dei migliori in Europa. Gabri Veiga è un buon calciatore ma non mi sarei privato di Zielinski".
lo monaco

Gioca a Fantacampionato, il fantaconcorso Ufficiale di Gazzetta per vincere oltre 2000 premi e 300.000€ di montepremi! Sfida i migliori fantallenatori d’Italia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti