Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Llorente non dimentica Napoli: “Spero vincano lo Scudetto! Conte? Un vincente…”

llorente napoli
Le parole dell'ex azzurro ai taccuini di Tuttosport
Gianmarco Nurra

Intervenuto ai taccuini di Tuttosport, l'ex Juventus e Napoli - tra le altre - Fernando Llorente ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla volata finale per lo Scudetto tra gli azzurri e l'Inter e sul suo ex tecnico Antonio Conte. Di seguito, dunque, quanto affermato.

Llorente: "Spero che il Napoli vinca lo Scudetto, sono rimasto legato alla piazza"

—  

«Scudetto? Spero con tutto il cuore che lo vinca il Napoli. Anche se ho giocato lì solo per un anno e mezzo e non è andata proprio come volevo, sono rimasto legato alla piazza, ai miei amici napoletani… E poi lo spero per Antonio Conte. Uno degli allenatori più importanti della mia carriera. Quello che sta facendo a Napoli è un vero miracolo. Un’impresa pazzesca, specie se consideriamo che a gennaio gli hanno venduto Kvaratskhelia. Eppure sono lì a lottare con l’Inter che è una squadra fortissima, come abbiamo avuto modo di vedere in Champions. Devo essere sincero: non mi aspettavo un cammino simile del Napoli dopo il decimo posto dell’anno scorso. Ma del resto, Antonio è un vincente, riesce sempre a entrarti in testa in poco tempo. Ti contagia con il suo modo di essere. Ritorno di Conte alla Juventus? Per me Antonio è l’uomo giusto per qualunque squadra. Lui ha la Juve nel Dna. Non so se tornerà ad allenarla già a partire dalla prossima stagione. Di certo ora starà pensando solo a vincere con il Napoli».


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News