Intervenuto ai taccuini di Tuttosport, l'ex Juventus e Napoli - tra le altre - Fernando Llorente ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla volata finale per lo Scudetto tra gli azzurri e l'Inter e sul suo ex tecnico Antonio Conte. Di seguito, dunque, quanto affermato.


interviste
Llorente non dimentica Napoli: “Spero vincano lo Scudetto! Conte? Un vincente…”
Llorente: "Spero che il Napoli vinca lo Scudetto, sono rimasto legato alla piazza"
—«Scudetto? Spero con tutto il cuore che lo vinca il Napoli. Anche se ho giocato lì solo per un anno e mezzo e non è andata proprio come volevo, sono rimasto legato alla piazza, ai miei amici napoletani… E poi lo spero per Antonio Conte. Uno degli allenatori più importanti della mia carriera. Quello che sta facendo a Napoli è un vero miracolo. Un’impresa pazzesca, specie se consideriamo che a gennaio gli hanno venduto Kvaratskhelia. Eppure sono lì a lottare con l’Inter che è una squadra fortissima, come abbiamo avuto modo di vedere in Champions. Devo essere sincero: non mi aspettavo un cammino simile del Napoli dopo il decimo posto dell’anno scorso. Ma del resto, Antonio è un vincente, riesce sempre a entrarti in testa in poco tempo. Ti contagia con il suo modo di essere. Ritorno di Conte alla Juventus? Per me Antonio è l’uomo giusto per qualunque squadra. Lui ha la Juve nel Dna. Non so se tornerà ad allenarla già a partire dalla prossima stagione. Di certo ora starà pensando solo a vincere con il Napoli».
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.