Jesper Lindstrom è arrivato quest'estate alla corte di Garcia per sostituire Hirving Lozano. Fino ad ora l'attaccante danese non è ancora riuscito a lasciare il segno anche per il poco spazio, ma saprà far vedere le sue qualità su cui il club ha puntato dopo un lungo corteggiamento. Lo rivela a TuttomercatowebEmiliano Salvarezza, avvocato dell’agente del giocatore e operatore di mercato. A seguire le sue parole.


interviste
Lindstrom, il legale dell’agente: “Ecco come è nata la trattativa con il Napoli”
Lindstrom, il legale dell'agente: "Ecco come è nata la trattativa con il Napoli""
—Salvarezza, come nasce il trasferimento di Lindstrom al Napoli?
“Abbiamo iniziato a parlare ad ottobre 2022, con la massima riservatezza. Ne avevamo già parlato quando andò dal Brondby al Francoforte, poi la situazione è rimasta latente. Fino appunto ai nuovi contatti”.
LEGGI ANCHE
Quando è arrivata l’accelerata decisiva?
“Dopo il 20 agosto. Parliamo di un giocatore molto veloce e tecnico, ha qualità e può giocare sia a destra che a sinistra”.
Si aspetta più spazio?
“Come qualsiasi giocatore al mondo vorrebbe giocare tutte le partite per cento minuti. Ma non voglio entrare in situazioni tattiche, bisognerebbe parlarne con il suo agente in quanto, in questo caso, mi sono occupato degli aspetti giuridici”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA