Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, si è concesso ai microfoni di Dazn nel post-partita della sfida con l'Udinese, valevole per la 26ª giornata di Serie A e perduta con il risultato di 0-1. Una sconfitta che, a onor di cronaca, è stata frutto di un rigore abbastanza discutibile concesso nel primo tempo alla compagine friulana (e successivamente trasformato da Lorenzo Lucca), episodio che il tecnico dei salentini ha commentato in maniera piuttosto polemica.


serie a
Lecce-Udinese, ancora polemiche sul VAR. Giampaolo furioso: “Rigore da arresto!”
"Questi rigori sono il nulla!": Giampaolo si scaglia contro il VAR nel post-partita di Lecce-Udinese
—"Ho rivisto diverse volte l'episodio: non è mai rigore. Non capisco perché il direttore di gara venga richiamato al VAR. Non si parla nemmeno di rigorino, è assurdo. Questa è una dinamica di gioco, ma che roba è? Questa è da arresto. Abbiamo perso la partita, ma è un discorso diverso. Questi non sono rigori, sono il nulla. Guida era al VAR, è un arbitro di livello e sono sorpreso. Diventa complicato commentare questa gara".
LEGGI ANCHE
Lecce-Udinese, il rigore assegnato ai friulani fa discutere: il video del presunto fallo
—CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA