Stefan Schwoch, ex calciatore (di ruolo attaccante), è intervenuto ai microfoni di Televomero, durante la trasmissione "Il Bello del Calcio". Nel corso del programma, il fu centravanti ha analizzato la sfida in programma sabato 3 maggio 2025, alle 18:00 (nonché valevole per la 35ª giornata di Serie A), tra il Napoli di Antonio Conte e il Lecce targato "Marco Giampaolo".


ultimissime calcio napoli
Lecce-Napoli, Schwoch: “Necessario vincere per un motivo, c’entra il Parma di Chivu”
Schwoch avverte Conte e il Napoli: "Fondamentale battere il Lecce non solo per l'Inter, ma anche per il Parma di Chivu"
—"Primato solitario in classifica del Napoli? Su questa squadra si vede la mano di Conte, ma non è ancora il momento di festeggiare: si dovrà andare a Lecce a giocare in un ambiente difficilissimo. Quello che poi è successo recentemente darà alla squadra pugliese maggiore forza. Se non arrivasse una vittoria, dopo ci sarebbero dei problemi, perché si dovrebbe giocare a Parma. I ducali potrebbero essere salvi alla penultima giornata: l'ex nerazzurro Chivu vorrà fare un favore all'Inter. Non bisogna mollare adesso: è un momento delicato e si è creato qualcosa di importante con un allenatore abituato a favore certe cose. Siamo tutti contenti per quello che è successo ieri, ma bisogna fare ancora qualche step per portare a casa questo campionato".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.