Francesco Montervino, ex centrocampista e capitano del Napoli, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero. Di seguito le sue dichiarazioni sulla corsa scudetto e il prossimo match Lecce-Napoli.


interviste
Montervino: “Conte non si sa rilassare. Lecce-Napoli? Ultimo vero ostacolo!”
"Conte nello stress ci sguazza. Scudetto per il Napoli? Attenzione al Lecce, vive un momento particolare..."
—"Più faticosa la corsa politica o calcistica? Quella politica la conosco meno, è una corsa più nervosa. L'Inter per me è la squadra più forte, ma non è la più brava a quanto pare. L'Atalanta poi è la più bella. Ma in tutto questo potrebbe trionfare il Napoli, non è un caso. McTominay uomo scudetto? Ad oggi devo dire di sì, un centrocampista che fa così tanti gol, soprattutto in un momento decisivo della stagione, è incredibile. E' stato costante durante tutta la stagione, ma in questo finale sta emergendo. Sfida col Lecce? E' l'ultimo vero ostacolo per il Napoli: i pugliesi sono in lotta per la salvezza, al Via del Mare ci sarà un ambiente molto caldo e in più c'è una situazione particolare dopo il lutto subito. Il Napoli poi ha alcuni infortuni, quindi non sarà un match semplice. Nelle ultime tre, invece, ci sono partite da non sottovalutare ma ampiamente alla portata contro squadre forse già salve. Conte non si sa rilassare, poi in queste ultime settimane ci sono state anche delle dichiarazioni particolari. Ma lui nello stress ci sguazza, lo sappiamo bene. Orsolini adatto al Napoli? Molto dipenderà dalla presenza di Conte o meno. Lui può giocare solo nel 4-3-3, non è un giocatore da tutta fascia ma garantisce più gol di Politano".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.