- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
MILAN, ITALY - NOVEMBER 29: SS Lazio head coach Maurizio Sarri reacts during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Giuseppe Meazza Stadium on November 29, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto il giornalista del Corriere dello Sport Carlo Roscito, soffermandosi su Lazio-Napoli.
“La Lazio arriva alla sfida con il Napoli un po’ nelle solite condizioni, vale a dire con tante assenze. Castellanos ormai è quasi partito e non sarà convocato. I suoi numeri sono impietosi, non ha convinto. Eppure 30 milioni per il suo cartellino hanno fatto stappare lo champagne a Formello. L’argentino aveva ormai perso il posto da titolare ed era man mano uscito da un ruolo di primo piano. Sarà una Lazio un po’ rabberciata, che cercherà di superare le difficoltà anche grazie alle capacità del proprio allenatore. Dubbio in avanti tra Cancellieri e Isaksen: questo è l’ultimo ballottaggio, anche perché i due esterni insieme in campo si sono visti pochissimo. Sarri non sta toccando la linea difensiva, e si riparte soprattutto dalla solidità della retroguardia. Sul mercato la Lazio cerca soprattutto un centrocampista e dovrebbe, chiaramente, sostituire Castellanos con un attaccante centrale. La notizia di oggi è il ritorno agli allenamenti in gruppo di Rovella, praticamente assente da inizio stagione. Sarri è già tornato a Formello, ma senza scendere in campo per l’allenamento. La sua presenza domenica dipenderà soprattutto dalle condizioni climatiche”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA