Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Orlando: “Lazio-Napoli una delle peggiori gare, evidente la rinuncia al gioco”

Lazio Napoli
Intervista dell'ex calciatore italiano ai microfoni di Tuttomercatoweb per analizzare l'incontro tra Napoli e Lazio: le dichiarazioni rilasciate
Edoardo Riccio
Edoardo Riccio Giornalista 

Quest'oggi Massimo Orlando ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. L'ex calciatore italiano ha commentato la partita andata in scena all'Olimpico tra Lazio e Napoli, terminata a reti bianche. Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "Ho commentato Lazio-Napoli, davvero una delle partite più brutte della mia vita. Non sapevo più cosa dire. Per il Napoli, lo sapevamo, era importante non perdere. Aveva tante assenze Mazzarri e c'era qualche piccolo alibi, la Lazio invece ha proprio rinunciato. Aveva più chance ma non ha fatto nulla o quasi. Isaksen è sembrato il più lucido, per il resto vedere due squadre dall'estero qualcuno ci è rimasto davvero male. Questo è rinunciare a giocare a calcio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.