Le dichiarazioni del difensore biancoceleste
Tanti auguri Scott! Il meglio deve ancora venire: l'augurio della nostra redazione
Mario Gila, difensore della Lazio, ha parlato nella conferenza stampa post-partita di Napoli-Lazio. Di seguito quanto dichiarato dallo spagnolo.
Marcare Lukaku? "Era una partita difficile e come linea difensiva dovevamo essere concentrati su tutti, Kvara e Politano anche. Non era facile e dovevamo essere pronti e siamo stati bravi e si è visto. Siamo riusciti a fare clean sheet".
Come è stato affrontare il Napoli? Difficile, ma noi eravamo pronti perché lavoriamo in settimana. Partita splendida in Coppa Italia e anche oggi che era difficile. Siamo stati capaci di battere due volte il Napoli.
Obiettivo? "Pensare partita per partita e mostrare umiltà. Arriveranno gare difficili come questa e faremo punti se continuiamo così. Guardiamo in alto, magari andiamo in Champions. Se parliamo di scudetto la strada è lunga, ma nulla è impossibile".
© RIPRODUZIONE RISERVATA