Lautaro Martinez, centravanti dell'Inter, è intervenuto sul palco dei Gazzetta Sports Awards 2025 dopo aver ricevuto il premio "Performance dell'anno". Diverse le tematiche trattate: dal potenziale di Pio Esposito a quanto sarà accesa la corsa Scudettonella stagione di Serie A corrente. Di seguito le dichiarazioni del capitano nerazzurro riportate dai colleghi de La Rosea.
Calcio Napoli 1926![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Inter, Lautaro sullo Scudetto: “Ci sono tante squadre in lotta, non dovremo mollare!”
serie a
Inter, Lautaro sullo Scudetto: “Ci sono tante squadre in lotta, non dovremo mollare!”
Il capitano della "banda Chivu" mette in guardia i propri compagni di squadra: per sollevare il tricolore a maggio prossimo, bisognerà faticare
Lotta Scudetto, Lautaro avvisa 'da remoto' i compagni: "Dobbiamo rimanere sempre lì e non mollare"
—“Sono riuscito a raggiungere qualcosa di importante con il lavoro e il sacrificio. Da piccolo ho vissuto momenti difficili, la famiglia mi è sempre stata vicina. Non è scontato quello che abbiamo fatto: siamo riusciti a riportare l’Inter dove merita dopo tanto tempo. Ora abbiamo un allenatore nuovo che ci dà tanta energia, anche se qualche risultato non è andato dalla nostra parte. Scudetto? Ci sono tante squadre in lotta, dobbiamo rimanere sempre lì e non mollare. Pio Esposito? Le sue qualità si vedevano dalle giovanili. È italiano e dovete lasciarlo tranquillo: darà tante soddisfazioni all’Inter e alla Nazionale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

