Lautaro Martinez, capitano dell'Inter, si è concesso ai microfoni di Sky Sport nel post-partita della sfida europea con il Bayern Monaco, la quale è valsa l'andata dei quarti di finale dell'edizione 2024/25 di UEFA Champions League e che ha visto la compagine nerazzurra trionfare con il risultato di 1-2.


interviste
Inter, Lautaro Martinez: “Gara di qualità! Data una dimostrazione. Sul campionato…”
"Prendiamo quanto di buono fatto stasera!", appello di capitan Lautaro: cancellare il pareggio di Parma e ripartire da Monaco
—Hai segnato un gran gol... "Ho vinto un contrasto e Marcus (Thuram, ndr) mi ha dato una bellissima palla. È stato un bel gol, servito per andare in vantaggio".
LEGGI ANCHE
Quanto pesa questa vittoria? "Tantissimo. Dopo il pareggio di Parma, eravamo obbligati a vincere. Abbiamo parlato tanto, anche nel primo tempo dovevamo fare meglio. Se vogliamo vincere, dobbiamo lasciare indietro quanto fatto a Parma e prendere la prestazione di stasera. Gara completa per intensità e qualità, grande fase di non possesso contro una squadra fortissima. Sono contento, i ragazzi hanno dimostrato ancora una volta di valere tanto".
Bayern Monaco-Inter, primo round ai nerazzurri. Lautaro Martinez in vista della gara ritorno: "Dovremo ripetere la prestazione di stasera
—Che partita dovrete fare a San Siro? "La stessa di stasera, con la stessa qualità e personalità. Nel primo tempo abbiamo tolto loro tanto possesso palla e hanno sofferto. Adesso dobbiamo recuperare le energie: davanti abbiamo tante gare".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.