Intervenuto ai microfoni di DAZN nel post-partita di Pisa-Inter (2-0), il centravanti e capitano nerazzurro Lautaro Martinez (mattatore di giornata con una doppietta decisiva) ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria in terra toscana. Ecco, dunque, quanto affermato.

serie a
Inter, Lautaro: “Sono abituato alle critiche. Assist di Pio? Gli offrirò una cena”

PISA, ITALY - NOVEMBER 30: Lautaro Martinez (L) of FC Internazionale celebrates after scoring a goal with Pio Esposito of FC Internazionale during the Serie A match between Pisa SC and FC Internazionale at Arena Garibaldi on November 30, 2025 in Pisa, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Inter, Lautaro: "Sono contento per la vittoria. Futuro? Ho ancora molti anni di contratto"
—"Sono contento perché abbiamo vinto ed era quello che cercavamo. Sono abituato alle critiche. Io lavoro per la squadra, per l'Inter e per la famiglia. Lascio agli altri la critica. Sono d'accordo con Pio, noi siamo attaccanti e solo stando insieme alla squadra e lavorando in gruppo arriveremo a segare di più. Sono contento, ho ancora tanti anni di contratto. Io penso tanto a lavorare, a volte le cose escono a volte no. Sono tanti anni che siamo a questo livello, per cui le critiche non le ascoltiamo. Offro una cena a Pio Esposito per l'assist. Stare insieme è importante per il gruppo, quando abbiamo tempo faccio io la griglia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
