Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Inter, Lautaro: “Stiamo dando tutto in questi mesi. Sulle polemiche post-Juve…”

Inter, Lautaro: “Stiamo dando tutto in questi mesi. Sulle polemiche post-Juve…” - immagine 1
Le parole del capitano nerazzurro al termine del match col Feyenoord
Gianmarco Nurra

Intervenuto ai microfoni di Prime Video nel corso del post-partita di Feyenoord-Inter (0-2), il capitano nerazzurro Lautaro Martinez ha commentato l'importante vittoria in terra olandese nell'andata degli ottavi di finale di Champions League. Di seguito, dunque, quanto affermato dall'attaccante argentino.

Inter, Lautaro: "Sono stato accusato di una cosa che non ho fatto"

—  

"Io miglior marcatore in Champions nella storia dell'Inter? Orgoglio è la prima parola, non avevo mai immaginato di arrivare a questo traguardo. Sono grato ai tifosi e ai miei compagni, senza di loro non sarebbe arrivato. Ringrazio anche la mia famiglia, che mi stanno dietro nei momenti brutti. Il merito è di tutti loro. Si sta parlando tanto dell'Inter, ma siamo in campo ogni due giorni da otto mesi. Ci sono tanti ragazzi che hanno giocato con le nazionali, ma scendiamo in campo per dare sempre il massimo. Da un mese stiamo avendo difficoltà, Bastoni si meritava il premio di migliore in campo per il sacrificio che ha fatto. Oggi era una partita importante e l'abbiamo vinta. Polemiche post-Juve? Sono una persona che rispetta tutti, però secondo me questo tema l'ho già lasciato alle spalle chiarendo tutto. Sono stato accusato di una cosa che non era così, sono contento perché io dimostro sempre ciò che sono in campo".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News