- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
ultimissime calcio napoli
Dino Fava Passaro ha trattato le principali vicende di calciomercato che vedono protagonista la SSC Napoli targata "Antonio Conte".
Dino Fava Passaro, ex calciatore (di ruolo attaccante), è intervenuto sulle frequenze di Radio Punto Zero, durante la trasmissione "Napoli Magazine Live". Nel corso del collegamento, il fu centravanti ha trattato, mediante le seguenti dichiarazioni, le principali vicende di calciomercato che vedono protagonista la Società Sportiva Calcio Napoli targata (sul campo) "Antonio Conte".
“Noa Lang? L’ho visto nelle due partite contro la Juventus e mi è piaciuto. Per vedere un calciatore, bisogna valutarlo più volte. Non mi esprimo perché non l’ho seguito bene, ma in quelle partite mi è piaciuto e si vede che ha qualità importanti".
"Guardiola ha detto che De Bruyne non poteva fare scelta migliore? Sfido chiunque a non giocare a Napoli. In questo momento, Napoli è una delle piazze migliori al mondo: è giusto quello che ha detto Guardiola".
"Osimhen vicino all'Al-Hilal? Deve rendersi conto che ci sono determinate squadre che possono spendere certe cifre e deve accontentarsi. L’Arabia è l’unico posto che può accontentarlo su quelle cifre”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA