Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

La Marca: “Per il Napoli il punto con l’Inter fa morale, ma la classifica…”

La Marca: “Per il Napoli il punto con l’Inter fa morale, ma la classifica…” - immagine 1
Le parole del noto avvocato
Giovanni Montuori

A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Inter-Napoli – “È un punto che certamente non permette al Napoli di avvicinare Bologna e Roma, ma che sicuramente fa morale visto che è arrivato in casa della capolista e che interrompe una striscia di 10 vittorie consecutive dei nerazzurri. È stata una partita molto complicata, il Napoli soprattutto nel primo tempo ha incontrato delle difficoltà sia in uscita che in fase di pressing, ma i partenopei non si sono disuniti dopo il gol di Darmian e soprattutto nella ripresa hanno offerto una reazione d’orgoglio”.


I migliori in campo – “Meret e Juan Jesus hanno offerto una prestazione di spessore. Il portiere azzurro soprattutto nella prima parte di incontro ha evitato con alcuni interventi importanti che il passivo potesse diventare più ampio, mentre Juan Jesus, oltre che per il gol del pari, è riuscito a fermare il migliore centravanti della nostra Serie A, Lautaro Martinez, difatti due suoi interventi sono risultati provvidenziali”.

La Salernitana – “La partita con il Lecce rappresenta un po' la stagione della Salernitana. I granata contro i salentini hanno offerto una buona prova, ma si sono trovati di fronte un Falcone in stato di grazia che ha neutralizzato le conclusioni dei calciatori della Salernitana, senza contare la sfortunata deviazione di Gyomber, che in qualche modo ha permesso all’undici di Cioffi di portarsi a casa il massimo della posta in palio. La distanza dalla zona salvezza è di undici punti, tanti rimpianti soprattutto nell’ultimo mese, che poteva essere quello decisivo per poter riaprire il discorso salvezza, con ben tre scontri diretti dove è arrivato un solo punto”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.