Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste La denuncia di De Magistris: “C’è accanimento sui tifosi del Napoli in trasferta!”

interviste

La denuncia di De Magistris: “C’è accanimento sui tifosi del Napoli in trasferta!”

covid napoli de magistris
Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero
Ugo Casadio

Luigi De Magistris, ex sindaco di Napoli, ha parlato nel corso di Terzo Tempo Calcio Napoli, trasmissione in onda su Televomero:

“Roma e Juventus sono state partite giocate alla grande, sentite. Contro il Benfica è come se a un certo punto ci fosse stato un tantino di rilassamento. Ed è normale. Continuo a ritenere che i giocatori non sono macchine, ma sono professionisti. Roma e Juve erano troppo importanti, poi quello che è rimasto è andato sul Benfica. Il caso del Napoli Femminile? Alla fine, ci sono stati atteggiamenti assolutamente inaccettabili e sessisti dei ragazzi nei confronti delle ragazze. Si pone un interrogativo importante nella città di Napoli. C’è un tema educativo sul quale lavorare, lo sport è etica, ha dei valori. Io credo che la città debba esprimere solidarietà, ma chi abbia la cura dei ragazzi lo faccia nel modo intelligente. Se non si interviene da piccoli e da giovani diventa anche più difficile col passare del tempo. C’è un caso di reiterazione continua contro i tifosi del Napoli residenti in Campania che non possono andare in trasferta. Succederà anche contro l’Udinese”.