Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimissime calcio napoli

Kvaratskhelia: “Tifosi del PSG incredibili! Mi dispiace non aver fatto meglio, ma…”

kvaratskhelia psg reims
Un commento misto tra amarezza e felicità quello dell'esterno georgiano in seguito al proprio debutto con i parigini
Alex Iozzi

Khvicha Kvaratskhelia, esterno d'attacco del Paris Saint-Germain (recentemente trasferitosi all'ombra della Torre Eiffel dopo un'esperienza di due anni e mezzo trascorsa con indosso la maglia del Napoli), ha rilasciato alcune brevi dichiarazioni (riportate dai colleghi francesi di Foot Mercato) ai microfoni della stampa presente in mixed zone nel post-partita della sfida con loStade de Reims, valevole per la 19ª giornata di Ligue 1 e conclusasi in parità con il risultato di 1-1.

"È stato molto bello sentirsi liberi in mezzo al campo", le parole di Kvaratskhelia nel post-partita di PSG-Reims

—  

«Ho avuto un'ottima sensazione, c'è un'ottima atmosfera qui. Sono felice di essere con questi incredibili tifosi, ma volevo vincere. Abbiamo sprecato diverse occasioni. Sono cose che accadono in una partita. Dobbiamo continuare a lavorare sodo. Penso che i bei momenti arriveranno, quindi dobbiamo continuare a lavorare. L'atmosfera era molto buona, grazie ai tifosi. Ho davvero sentito che ci stavano aiutando molto. Vedo già che i ragazzi sono ottimi calciatori e sono felice di giocare con loro. Mi piace molto essere sul campo con loro. Dobbiamo lavorare sodo e nient'altro. Posso giocare ovunque in attacco. È stato molto bello sentirsi liberi».


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.