Khvicha Kvaratskhelia, esterno d'attacco in forza al Paris Saint-Germain (giunto durante la sessione invernale di calciomercato più recente), si è concesso ai microfoni di Prime Video nel post-partita della sfida europea con l'Arsenal, la quale è valsa il ritorno delle semifinali dell'edizione 2024/25 di UEFA Champions League e che ha visto la compagine parigina trionfare con il risultato di 2-1 (in virtù dello 0-1 dell'andata, gli uomini di Luis Enrique si sono guadagnati un posto nella finale della fu Coppa dei Campioni, partita che disputeranno sabato 31 maggio, nella cornice dell'Allianz Arena di Monaco, contro l'Inter targata "Simone Inzaghi").


interviste
PSG, Kvaratskhelia: “Che emozione essere in finale di Champions! Contro l’Inter…”
"È successo tutto in così poco tempo", le parole di Kvaratskhelia post PSG-Arsenal
—"Sono molto emozionato e contento. È successo tutto in così poco tempo: dopo pochi mesi mi ritrovo in finale di Champions League. Inter? È una grande squadra che si è meritata di arrivare in finale. Loro sono una squadra preparata e molto forte sui corner. Dovremo stare attenti, ma anche loro perché siamo una squadra tosta".
LEGGI ANCHE
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News.
© RIPRODUZIONE RISERVATA