- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
12 Sep 1998: Luis Oliveira of Fiorentina in action during the Serie A match against Empoli at the Stadio Communale in Florence, Italy. Mandatory Credit: Allsport UK /Allsport
L'ex calciatore Luis Oliveira ha parlato ai microfoni di Radio Marte riguardo il Napoli di Conte e dei suoi interpreti principali come Lukaku e Kvaratskhelia.
“Le difficoltà di Lukaku? Si sta facendo troppo casino con Lukaku, che è diventato il calciatore contro cui puntare il dito. Si vince e si perde tutti insieme. Lukaku fa un lavoro straordinario per la squadra e per gli esterni ed i centrocampisti. Credo che questa doppia sconfitta con la Lazio abbia fatto male al Napoli ma anche alla tifoseria. Se il Napoli ha una produzione offensiva non eccellente è anche perchè gli avversari sanno che essa si basa molto sul lancio su Lukaku e corrono ai ripari braccandolo. Conte dovrà trovare soluzioni alternative magari potenziando il gioco sugli esterni d’attacco che sono molto pericolosi. Senza Kvara è giunto il momento di Neres? Il Napoli ha tante opzioni davanti. Può giocare anche a due punte. Conte ha il suo schema di gioco e troverà le soluzioni per ripartire bene”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA