Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

nazionali

Georgia, Kvaratskhelia: “Europei? La squadra era unita, volevamo scrivere la storia”

Kvara
Intervenuto ai canali ufficiali della UEFA, l'esterno azzurro si è espresso sulla storica qualificazione ad Euro2024 conquistata dalla sua nazionale: le sue parole
Raffaele Troiano

Khvicha Kvaratskhelia, calciatore del Napoli e della Georgia, è intervenuto ai canali ufficiali della UEFA dopo aver battuto la Grecia e conquistato un pass per Euro2024. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate dalla nostra redazione: "Siamo stati una squadra unita, abbiamo giocato tutti l'uno per l'altro. Ci siamo impegnati molto e abbiamo giocato da squadra, in maniera compatta, per scrivere la storia. Ed è una cosa che si è vista in campo. Forse non viene fuori così apertamente sui media, ma siamo così e per questo voglio ringraziare il commissario tecnico, tutto lo staff e chiunque lavori per la nazionale e per il bene del calcio georgiano".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.