- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
San Siro Stadium, Milan, ITALY - OCT 29 2024: SSC Napoli player Khvicha Kvaratskhelia in action during the Serie A match between AC Milan and SSC Napoli at San Siro Stadium on October 29, 2024 in Milan, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Francesco De Luca, giornalista de Il Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo, soffermandosi sulla vicenda Kvaratskhelia. Il georgiano è in trattativa avanzata con il PSG, motivo per cui il Napoli ha già sondato il terreno per quelli che potrebbero essere gli eventuali eredi del georgiano. Di seguito quanto dichiarato.
“Non ci sono grandi novità sulla questione Kvara. Credo che sia una trattativa estremamente complicata da portare immediatamente a termine. L’eventuale addio non sarà destabilizzante, anzi potrebbe favorire un fruttuoso mercato tra la sessione di gennaio e quella di giugno. Zeghrova può essere un buon sostituto. Io prenderei in considerazione anche il prestito di Chiesa o l’adattamento di Raspadori, non mi aspetto un colpo clamoroso a stretto giro. Il georgiano a cui stiamo assistendo non è il Kvaradona a cui eravamo abituati, Conte vuole ragazzi con tanto entusiasmo. Non credo che Kvarastkhelia non sia stato convocato per queste voci di mercato, è un calciatore professionista e può darsi che abbia veramente avuto un affaticamento. Alla fine credo che Kvara non andrà via prima di giugno a meno che non voglia andarsene a tutti i costi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA