Corbo: "Sono curioso di vedere l'Atalanta, sono tornati stanchi dalla Supercoppa!"
—"Atalanta? All'andata il Napoli ha subìto una brutta sconfitta, ma al ritorno c'è curiosità di vedere i bergamaschi. La squadra di Gasperini è tornata molto affaticata dagli impegni in Arabia Saudita della Supercoppa e bisognerà vedere come starà fisicamente. Dopo un avvio bruciante è in una fase di calo. I viaggi sono sempre faticosi, soprattutto nel calcio, dove l'aspetto fisico è fondamentale".
Corbo: "Il Napoli è la squadra da battere in Serie A, faranno una grande partita a Bergamo"
—"Credo che il Napoli sia la squadra da battere in Serie A, non ha le coppe e grazie a Costantino Coratti è la squadra con la migliore condizione atletica del campionato, che consente una progressione di rendimento. Sono convinto che gli azzurri faranno una grande prestazione a Bergamo, sono molto ottimista. Credo che sia un dovere da parte del Napoli lottare per lo Scudetto, perché è senza coppe, ha un telaio di 8 calciatori su 11 che hanno vinto lo Scudetto e un mercato da 150 milioni di euro".
CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202512/e688d9d8ae93ab850fb1bc1fdc387550.jpeg)