Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Mauro: “Giusto vendere Kvara. Il Napoli non deve tormentarsi di una cosa”

Kvara Napoli
L'ex giocatore si è espresso sull'addio del georgiano e sul fatto che gli azzurri non lo abbiano sostituito a gennaio
Raffaele Staffelli

Massimo Mauro ha rilasciato alcune dichiarazioni per La Gazzetta Dello Sport, dove si è espresso sull'addio di Kvara e le varie lamentele dei tifosi del Napoli per il mancato rimpiazzo. Di seguito le sue dichiarazioni.

Mauro: "Il Napoli non deve tormentarsi, il rimpiazzo di Kvara deve essere di livello"

—  

"Non per andare controcorrente ma la cessione di Kvara è stata giusta. Era impossibile per ilNapoli rinunciare a tutti quei soldi, settantacinque milioni di euro sono tanti, ma proprio tanti. Non cederlo avrebbe potuto creare una crisi di rigetto nel calciatore, che per sei mesi avrebbe potuto starsene scontento per quest’occasione perduta del PSG. Se non trovi un'alternativa adeguata, diventa inutile sprecare danaro. Per rimpiazzarlo bene, saresti dovuto arrivare a un calciatore prossimo alla sua qualità, di livello. Non essendocene uno disponibile, avresti buttato via i soldi investiti. A giugno ci sarà un mercato più ampio, dunque credo che il Napoli non dovrebbe tormentarsi per questo mancato rimpiazzo".


Le parole di Mauro sul Napoli

—  

"Se il Napoli gioca da squadra, come è riuscita a fare complessivamente nei 90’ di sabato, diventa quasi imbattibile: zero tiri subiti nella ripresa ma complessivamente un’ora e mezza giocata con la personalità di Antonio Conte. L’Inter è stata costretta a comportarsi come una provinciale, che non è ovviamente un’offesa, perché lo ha fatto anche bene e a 3’ dalla fine stava portando a casa la vittoria in uno scontro diretto. Bisogna saper interpretare in un certo modo le partite, che nascono in un modo e si sviluppano in un altro. Sarà un finale meraviglioso, l’incertezza rende tutto bellissimo".

CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News