00:55 min
calcionapoli1926 interviste Krstovic, l’agente: “Il Napoli aveva fatto un sondaggio per Nikola, ma poi…”

interviste

Krstovic, l’agente: “Il Napoli aveva fatto un sondaggio per Nikola, ma poi…”

Gianmarco Nurra
Le parole dell'agente del centravanti montenegrino Federico Pastorello

Intervenuto ai microfoni di TMW, Federico Pastorello - noto agente - ha rivelato alcuni retroscena sul suo assistito Nikola Krstovic, attaccante dell'Atalanta che, in estate, era stato molto vicino al Napoli. Di seguito, dunque, quanto affermato dal celebre procuratore - tra gli altri - di Alex Meret e Romelu Lukaku.

Krstovic, l'agente: "Napoli e Roma si erano interessati a lui, ma l'Atalanta era la soluzione migliore"

—  

"I suoi agenti ci hanno dato disponibilità a lavorare insieme e posso dire che realmente c'erano tanti club in Premier e in Bundesliga che lo volevano, alcuni anche in Italia. Ma la sensazioni avuta con l'Atalanta è che loro fossero più convinti degli altri".

Non solo l'Atalanta. In Italia anche la Roma si era mossa con insistenza: "Si è vero, i giallorossi erano interessati e aveva fatto un sondaggio anche il Napoli. Sul calciatore c'erano parecchi club, ma alla fine vai a suggerire al calciatore quella che sembra la soluzione migliore. La società che ti cerca di più perché quando arrivi da un club relativamente piccolo a un altro super ambizioso il fatto di essere cercato con grande insistenza fa la differenza. D'Amico ha fatto un bel percorso col giocatore per fargli capire che sarebbe stata la scelta giusta anche per lui".