- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
Kluivert parla dal ritiro dell'Olanda: elogia lo spirito del gruppo, il rapporto con Noa Lang e avverte sul Marocco: "Sfida da non perdere".
Impegnato con l'Olanda al Mondiale, Justin Kluivert ha rilasciato un'intervista ai microfoni di AD.nl, soffermandosi sul momento della nazionale orange, sul rapporto con Noa Lang e sul prossimo impegno contro il Marocco nei sedicesimi di finale. L'ex attaccante della Roma, oggi al Bournemouth, ha dichiarato: “Ci siamo ritrovati perché le nostre situazioni sono simili”. E aggiunge: “Una rosa è composta da tanti giocatori e solo undici giocano, ma siamo una squadra e questo è ciò che più conta”. Ora c’è il Marocco all’orizzonte ai 16esimi di finale: “Sarà una bella sfida, stanno facendo bene ma è una sfida da non perdere”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA