Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Klopp consiglia Spalletti: “Ci sono due attaccanti che possono giocare insieme”

klopp
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico del Liverpool ha parlato del match contro l'Atalanta, ma non solo: ecco le sue parole
Raffaele Troiano

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, dove ha parlato in vista del match contro l'Atalanta, ma si è anche espresso sull'Italia di Luciano Spalletti. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Klopp suggerisce: "Ci sono due attaccanti che possono giocare insieme"

—  

Di seguito le dichiarazioni di Jurgen Klopp ai microfoni di Sky Sport: "Gasperini ha detto che a quanto pare il lupo non era così cattivo...C'è una favola che è cappuccetto rosso ed il lupo cattivo...Un'ottima metafora per risvegliare gli animi. È stato difficile preparare la squadra per il ritorno e non so cosa accadrà, ma sicuramente è una partita super importante e lo faremo vedere in campo".


Sull'Italia di Spalletti: "L'Italia è molto importante per me, è la prima cosa a cui penso la mattina quando mi sveglio...(ride, ndr). Scherzi a parte, Scamacca è un ottimo giocatore molto bravo in ciò che fa, dovrebbe forse concentrarsi più sulla porta ma è un ottimo giocatore, completo come attaccante. Poi c'è anche Immobile, che ha un profilo diverso ma secondo me possono giocare insieme, sono complementari e sarebbero difficili da marcare".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Napoli senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Calcio Napoli 1926 per scoprire tutte le news di giornata sugli azzurri in campionato e in Europa.