Intervistato ai microfoni di una TV coreana, il centrale del Napoli di Luciano Spalletti ha parlato della gioia scaturita dalla conquista del tricolore

Kim Min-jae, difensore centrale del Napoli, è intervenuto ai microfoni della TV coreana Kfatv, dove ha parlato della vittoria dello scudetto con gli azzurri. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione:

Kim: "Vincere lo scudetto è stato incredibile, chissà se in futuro..."

"Lo scudetto è stato come raggiungere un traguardo molto sudato. Mi chiedo se riuscirò a rivivere le stesse scene in futuro. Vedendo i tifosi gioire e festeggiare per strada mi sono reso conto per davvero che avevamo vinto. Mi sento bene, il duro lavoro è stato ripagato. Ora festeggiamo tutti insieme. La partita della vittoria è stata davvero dura, non è stata facile, poi la festa è stata stupenda. Il numero 3 della maglia che indosso è per il numero di scudetto vinti, dopo 33 anni la città lo ha rivissuto. Non posso che ringraziare tutti quelli che ci hanno sostenuto". Di seguito, il video dell'intervista integrale.
kim napoli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti