Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, il giornalista si è espresso sul possibile sostituto del difensore centrale sudcoreano
Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, dove ha parlato del possibile sostituto di Kim Min-jae al Napoli, ma non solo. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!
Del Genio: "Kim? Serve un sostituto forte, ma non c'è fretta! Su Garcia..."
—
Di seguito le dichiarazioni di Paolo Del Genio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Durante l’incontro con i tifosi a Dimaro con Juan Jesus e Gollini, si è subito avuta la sensazione che Garcia ha un rapporto di grande armonia con i calciatori. È riuscito a toccare le corde giuste, dal punto di vista tattico non ho molti dubbi che il lavoro riesca. Poi per ottenere i risultati bisogna avere una serie di circostanze che vadano tutte nella stessa direzione, come è accaduto l’anno scorso. Sostituto di Kim? Serve uno forte, non c'è fretta per il suo arrivo, può arrivare anche dopo Frosinone. Se il Napoli ha un preferito ed ha il margine per prenderlo, aspettiamo. Non c’è ragione di occupare ora la casella, se poi aspettando può arrivare uno più bravo. Ostigard? Ha margini, può avere una grande crescita. Chi arriva dovrà misurarsi anche con la crescita del norvegese".