Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Bucchi: “Sostituire Kim sarà dura, c’è un nome sui cui avrei puntato…”

kim napoli bucchi
Intervistato ai microfoni di Vikonos Web Radio/TV, l'ex calciatore azzurro si è espresso sull'imminente addio del centrale sudcoreano
Raffaele Troiano

Christian Bucchi, ex giocatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Vikonos Web Radio/TV, dove si è espresso sull'addio di Kim Min-jae e sul suo possibile sostituto. Ecco quanto, delle sue parole, è stato evidenziato dalla nostra redazione!

Bucchi sicuro: "Addio Kim? Ecco come avrei sostituito il sudcoreano..."

—  

Di seguito le dichiarazioni di Christian Bucchi ai microfoni di Vikonos Web Radio/TV: "La rosa del Napoli è quella dello scorso anno, è di assoluto valore, così come è indubbio che l’assenza di Kim sia molto pesante, il coreano è stato una sorpresa, ad oggi è uno dei centrali più forti al mondo per leadership, struttura, caratteristiche. Difficile da sostituire ma il Napoli ha un organico eccezionale. Poi la fase difensiva di Spalletti era più sulle individualità, Garcia lavora più di reparto, potrebbe essere un vantaggio".


Sul possibile sostituto: "Umtiti è stato eccezionale, a Lecce ha fatto un bagno di umiltà grandioso. Con onestà avrei pensato ad una soluzione del genere, affiancandogli magari uno come Scalvini, sarebbe stata un’accoppiata eccellente per il presente ed il futuro".