00:32 min
calcionapoli1926 interviste Juventus, Kalulu positivo: “Siamo ancora in lotta per lo Scudetto! Ma servono punti”

serie a

Juventus, Kalulu positivo: “Siamo ancora in lotta per lo Scudetto! Ma servono punti”

Alex Iozzi
Il centrale bianconero non ha dubbi: nonostante la partenza a rilento, la Vecchia Signora rimane comunque in corsa per la vittoria del tricolore

Pierre Kalulu, difensore centrale della Juventus, si è concesso per una breve intervista ai microfoni di Sport Mediaset nel post-partita della sfida disputata ieri, sabato 22 novembre, con la Fiorentina, valsa la 12ª giornata del campionato 2025/26 di Serie A e terminata in parità con il risultato di 1-1.

"Siamo solo alla 12ª giornata, possiamo ancora lottare per lo Scudetto!", Kalulu suona la carica nel post-partita di Fiorentina-Juventus

—  

Fiorentina meglio di voi nella ripresa?"Per me è stata colpa nostra: li abbiamo rimessi in condizione di giocare forte nel secondo tempo".

Il cambiamento fatica ad arrivare... "Io voglio parlare di calcio. Ieri abbiamo commesso degli errori, ma abbiamo comunque avuto occasioni per segnare. Ora dobbiamo pensare alla prossima perché ci saranno tante partite".

Un commento sui cori a Vlahovic? "Non mi piace parlare per gli altri. Dico solo che sono brutte cose da vedere a livello umano. Noi da professionisti cerchiamo sempre di essere migliori di loro, ma certe cose che vanno sanzionate. Spero che non si ripeterà più".


La Juventus può lottare ancora per lo Scudetto? "Sì, siamo a novembre e solo alla 12ª giornata... Per la mia piccola esperienza in questo campionato, posso dire che i mesi importanti sono dicembre, gennaio e febbraio. Ci sono tante partite, ma dobbiamo iniziare a fare punti".