Sulle condizioni di Vlahovic: "Ho parlato con tutti quanti, tutti stanno bene, tutti sono vogliosi e motivati. C’è una bella atmosfera, abbiamo finito al meglio in campionato e c’è una bella atmosfera".
Su Rugani e Kostic: "Sono dei bravi ragazzi, li ho visti una settimana e sicuramente ci daranno una mano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.calcionapoli1926.it/assets/uploads/202606/e4988247333a48ddb25c128883e71123-scaled.jpg)