Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

calcionapoli1926 interviste Juventus, Tudor: “Prestazione tra le migliori, fiducia in giovani e attacco”

interviste

Juventus, Tudor: “Prestazione tra le migliori, fiducia in giovani e attacco”

tudor juventus
Il tecnico bianconero dopo l’1-1 con l’Atalanta: “Bicchiere mezzo pieno, Bremer da valutare, Thuram e Cabal mi convincono”.
Angelo Salzano

Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha commentato ai microfoni di DAZN il pareggio per 1-1 contro l’Atalanta:“Vedo il bicchiere mezzo pieno: abbiamo fatto una grande prestazione, una delle migliori da quando sono qui. È stata una partita seria, tra due squadre da Champions League. Va bene così”.

Juventus, Tudor post partia

—  

Le condizioni di Bremer“Oggi ha affrontato un attaccante molto forte e ha speso tante energie. Vediamo come sta, ma non credo sia nulla di grave. Peccato, perché con il cambio di David potevamo avere un vantaggio nei minuti finali”.


Thuram, qualche problema fisico?“Sta bene. Ha disputato un ottimo primo tempo, poi ha sentito un fastidio al polpaccio. Non mi è dispiaciuto affatto, sono molto contento di lui: è un giocatore importante per noi”.

In attacco manca una certezza?“No, le certezze ci sono. Abbiamo tre punte centrali e diversi giocatori che possono agire dietro. Sta a me scegliere in base alle partite e al sistema di gioco. Anche Conceição sarà pronto per la Champions”.

L’ingresso di Cabal“È un ragazzo che lavora bene da tempo. Lo stimavo già prima dell’infortunio e sono davvero felice per lui: è un giocatore forte, di livello”.

Adzic ancora in crescita“Si è meritato la maglia da titolare, anche se oggi è stato un po’ leggero e lo abbiamo pagato. Ma fa parte del percorso: crediamo molto in lui”.