- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
NAPLES, ITALY - DECEMBER 7: Luciano Spalletti of Juventus during the Serie A match between SSC Napoli and Juventus FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 7, 2025 in Naples, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Luciano Spalletti, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa analizzando il tema del calciomercato bianconero, il tutto ad una settimana dalla sfida al Napoli.
“La dirigenza l’ho sempre affianco in ufficio, non ci vediamo solo la notte… Chiellini ce l’ho lì, idem Modesto e Ottolini. Oggi Comolli è venuto a vedere l’allenamento… Sono domande che dovete fare a loro, perché è il loro mestiere.
Siccome ho accettato questa Juventus qui, io non mi aspetto proprio niente. Se mi chiedono il mio pensiero, io lo dico, anche perché è sempre stato lo stesso sin dall’inizio. Si va avanti con tranquilla coerenza, fiducioso di poter lottare per i nostri obiettivi con i calciatori che ho trovato qui dentro. Poi è chiaro che gli infortuni possano fare la differenza e far venire anche altri pensieri.
Però sono molto contento dei calciatori che ho a disposizione. Dentro il loro apprezzamento per quello che stiamo facendo ci noto una crescita importante, e ci noto anche entusiasmo per sviluppare quello che richiedo. Anche perché non è difficoltoso: sanno che i protagonisti sono loro e che io posso andare nel futuro solo con le loro qualità e le loro decisioni in campo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA