Le parole del tesserato bianconero ai microfoni di Sky Sport
Manca sempre meno al fischio d'inizio di Juventus-Napoli, gara programmata per le 18:00. Nel pre-gara ai microfoni di Sky Sport si è espresso il dirigente Giorgio Chiellini. Di seguito le sue dichiarazioni.
Juventus, Chiellini nel pre-gara
—
"C’è grande voglia di scendere in campo e provare a vincere. Sarà una partita difficile contro i campioni d’Italia, ma stiamo crescendo. Anche la vittoria di mercoledì, ottenuta contro un’importante squadra europea, ha avuto un peso significativo. Stiamo costruendo, mattoncino dopo mattoncino. Godiamoci questa grande gara".
"Queste partite non hanno bisogno di una motivazione speciale: c’è sempre grande voglia di vincere. Ce la giocheremo cercando di sfruttare al meglio i nostri giocatori più importanti, con la consapevolezza della nostra forza".
"Yildiz ha qualità incredibili nel controllo di palla, nel dribbling e nella gestione del gioco. È cresciuto molto: riesce a partire in velocità in contropiede spostando la palla rapidamente, ed è un’abilità importante. Quest’anno sta facendo bene, ha ancora grandi margini di miglioramento vista la sua età, ma il percorso è quello giusto".