- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 13: Head coach of Juventus Igor Tudor gestures during the Serie A match between Juventus FC and FC Internazionale at Allianz Stadium on September 13, 2025 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Igor Tudor, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Borussia Dortmund, analizzando la vittoria contro l’Inter, per il tecnico squadra superiore anche al Napoli di Antonio Conte.
“Abbiamo giocato con la squadra in assoluto più forte della Serie A, per quanto riguarda la rosa. Per me loro sono anche davanti al Napoli. Noi abbiamo vinto non facendo il nostro massimo, è una buona cosa. Ci sono mancati 2-3 giocatori importanti che alzano il livello, un paio di nuovi non sono ancora a posto. Abbiamo avuto qualche problematica, come Kenan che ne ha giocate due di fila in nazionale: non eravamo al nostro massimo e abbiamo comunque vinto. È una mia osservazione sincera, credo giusta. Alla fine questa cosa mi piace, che si è vinto anche in queste condizioni”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA