Calcio Napoli 1926
I migliori video scelti dal nostro canale

interviste

Juve, Paganini: “Tutte le strade portano a Conte, ma trattare con ADL non è facile”

Le parole di Paganini
Il noto giornalista si è espresso sul futuro della panchina dei bianconeri e sulle voci sul tecnico leccese
Angelo Salzano

Paolo Paganini, giornalista di Rai Sport, è intervenuto nel corso del programma TiAmoCalciomercato, trasmesso sul canale YouTube di Calciomercato.it, affrontando uno dei temi più caldi del momento: il futuro della panchina della Juventus. Nel suo intervento, Paganini ha analizzato scenari, nomi e possibili strategie della dirigenza bianconera in vista della prossima stagione, offrendo spunti interessanti sul possibile identikit del nuovo allenatore e soprattutto su Antonio Conte. Le parole.

Paganini, il futuro della panchina della Juventus e il profilo di Conte

—  

"Tutte le strade portano a Conte, ha pagato Motta ma diciamo che il mercato della Juventus non è stato un gran mercato... Dal punto di vista aziendale, Giuntoli un risultato lo ha ottenuto, quello di abbassare il monte ingaggi. Dall'altra parte ci sono giocatori come Douglas Luiz che non hanno reso per quello che sono stati pagati, lo stesso Koopmeiners. Sarà fondamentale per la Juve capire chi sarà il nuovo allenatore. Il ritorno di Conte porterebbe un entusiasmo incredibile nell'ambiente bianconero, ma poi trattare con De Laurentiis non è mai semplice. È tutto da vedere".


CalcioNapoli1926.it è stato selezionato da Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici anche su Google News