- Napoli 2025/26
- Coppa Italia
- Rassegna Stampa
- Video
- Foto
- Redazione
interviste
TURIN, ITALY - FEBRUARY 7: Damien Comolli speaks during a press conference for Kenan Yildiz's renewal with Juventus at Allianz Stadium on February 7, 2026 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
Damien Comolli, ad della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport prima del match in Champions contro il Galatasaray.
"Non voglio rispondere ai commenti dei dirigenti di altri club, non voglio più parlarne. Su Chiellini dico che è talentuoso fuori dal campo come lo era in campo, lui rappresenta il presente e il futuro del nostro club e anche del calcio italiano. Ne ho visti pochi così bravi nella mia carriera. Bastoni ha ammesso di aver esagerato e Chivu è rimasto fermo nella propria posizione? Noi invece pensiamo solo a Kalulu, l'unico che è stato corretto anche nelle reazioni e che dovrà pagare ingiustamente. Siamo dispiaciuti per lui. Provvedimenti nei miei confronti e di Chiellini? Abbiamo rispettato sempre le decisioni dei giudici, aspettiamo di leggere tutte le motivazioni e poi prenderemo una decisione sull'eventuale ricorso. Io mi adeguerò, la mia reazione è stata eccessiva ma sono qui per difendere il mio club. Ci siamo sentiti vittima di un’ingiustizia. Arbitri? Noi vogliamo collaborare con le istituzioni per migliorare il sistema, provando a cambiare quello che non funziona per il bene del calcio italiano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA